ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.08.2018 - 17:060

Colazione da campioni al Food Truck della Lanca. "Ogni contributo è ben accetto"

Va un po 'al rallentatore la raccolta fondi, ferma a 2'000 franchi, ma per i gerenti "tutto ciò che ci aiuta a rimetterci on the road va benissimo"

LOCARNO – Questa mattina, Radio Fiume Ticino e Nrg Food Truck si sono unite, per passare qualche ora insieme e per cercare di dare una mano ai gestori a ripartire a pieno regime dopo il vandalismo di qualche tempo fa che ha distrutto totalmente il camion in cui operavano e la brutta notizia che l’assicurazione copre solo il 20% dei danni

Dalle 7 alle 10, con Aldo e Firi, conduttori della trasmissione della radio locarnese Rafting, è andata in scena una diretta con tanto di colazione da campioni.

Grande soddisfazione da tutte e due le parti, con RTF che invita a continuare a sostenere il progetto. La mattinata in termini di raccolta fondi ha portato non tantissimo, 10 franchi e la presenza di tre persone che hanno già contribuito, come ci ha detto il gerente.

È in corso il crowdfunding, che va un po’ al rallentatore. Sinora sul conto sono arrivati circa 2'000 franchi, in ogni caso per chi lavora sodo per ricostruire il suo mondo dopo l’episodio del vandalismo, ogni contributo che permetta loro, per usare i termini del gerente, “di rimettersi on the road”, è ben accetto.

Ecco, di nuovo, gli estremi per chi volesse donare:

IBAN: CH28 0900 0000 1508 4376 0
Palugan Roberto
Crowdfunding NRG Food Truck
Ascona

Potrebbe interessarti anche
Tags
food
campioni
contributo
colazione
truck
termini
fondi
vandalismo
radio
po
© 2024 , All rights reserved