dal profilo Facebook di Vicky Mantegazza
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.09.2018 - 11:070

Bocconi con chiodi segnalati ancora a Lugano! "Quanto intervenite?"

Dopo la segnalazione di settimana scorsa, è la presidente del Lugano a urlare il suo sdegno sui social. Padroni, attenzione!

LUGANO – E si continua. Sempre peggio, quando la bestialità ce l’hanno insita gli essere umani. Che termini usare, sennò, per chi lascia bocconi con addirittura chiodi per la strada per far del male ai cani?

Il discorso è il solito, se i padroni non puliscono, inutile prendersela con gli animali. E a chi danno fastidio i cani, si potrebbe affermare che non ha mai conosciuto l’amore che danno, e al di là di ciò, che la libertà di ciascuno di possederne uno non deve essere messa in discussione.

Per i padroni, non si può aver paura. E lancia da Facebook un urlo di avviso la presidente del Lugano, Vicky Mantegazza, a cui tanti certamente si accoderanno: “Lugano, cosa aspetti a intervenire?”.
Mantegazza è stata fra i molti a notare dei cartelli sospetti (ma meno male che qualcuno quanto meno segnala…). “Pericolo, trovati bocconi avvelenati e pieni di chiodi”. La passeggiata stava avvenendo lungo il fiume, e le scritte si trovano lungo proprio il Cassarate, soprattutto in zona Pregassona.

Più o meno dove erano stati rilevati altri bocconi, qualche giorno fa: si parlava della zona cimitero, anche.

Padroni di cani, attenzione!

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
padroni
chiodi
cani
zona
attenzione
essere
male
mantegazza
© 2024 , All rights reserved