ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.10.2018 - 14:290

Una rissa fra vip interrompe il concerto al Vanilla! "Sempre colpa dei soliti cretini"

Si stava esibendo la dominicana Natti Natascha quando ai tavoli vip è scoppiata una rissa e la cantante è stata portata via di peso dal suo staff e della sicurezza. La rabbia di chi c'era

RIAZZINO – Un concerto durato… due canzoni. Poi il caos, la cantante portata via di peso dal suo staff e dalla sicurezza del locale perché era scoppiata una rissa nella zona, addirittura, vip.

È la cronaca di una serata di non ordinaria follia al Vanilla di Riazzino, dove si esibiva Natti Natscha, una cantante dominicana di 32 anni, il cui primo singolo da interprete principale ha avuto un miliardo di visualizzazioni su YouTube e 180 milioni di ascolti su Spotify in cinque mesi. Per partecipare alla serata, si pagavano 35 franchi, 30 se si era acquistato il biglietto in prevendita.

A raccontarci l’accaduto una donna presente sul luogo. “Io mi trovavo con delle amiche in fondo, alla destra del palco dove si esibiva lei, che è rialzato. I tavoli vip sono sul palco dietro al dj. Improvvisamente abbiamo cominciato a vedere gente che si spostava, che veniva trattenuta dalla sicurezza, mentre la cantante, che era di spalle e dunque non aveva potuto rendersi conto di nulla, è stata portata via letteralmente di peso dal suo staff e della sicurezza”.

Aveva cantato sole due canzoni, ma il concerto non è più ripreso. Molta gente, delusa, ha lasciato il locale che era parecchio affollato.

“Il tutto mi ha dato fastidio, si va a vedere un concerto e ci si ritrova che lei non ha cantato. Mi dispiace, non sono una ragazzina, ma una mamma che tornava al Vanilla dopo sette anni perché mi interessava il concerto”, si lamenta la nostra interlocutrice. “Vedersi rovinare così una serata fra amiche, non solo per noi ma per tutti i presenti dato che era strapieno, è peccato. È sempre colpa dei soliti cretini che fanno le risse e danneggiano chi va per divertirsi e non per ubriacarsi o picchiarsi!”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
concerto
vip
sicurezza
cantante
vanilla
rissa
serata
staff
colpa
peso
© 2024 , All rights reserved