ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.12.2018 - 11:280

Furto dal sapore natalizio. Ma un cellulare potrebbe costar caro

Ignoti si sono introdotti nella notte fra martedì e mercoledì nel villaggio natalizio di Bellinzona, rubando soldi, bottiglie di superalcolici e una forma di formaggio

BELLINZONA – Quando si dice che il Natale rende più buoni, forse è una massima che non vale per tutti… C’è infatti chi ieri ha pensato di rubare al villaggio natalizio di Bellinzona, in Piazza del Sole, dove alcune casette sono state date in affitto a privati per vendere oggettistica, cibo e bevande.

Ignoti nella notte tra martedì e mercoledì si sono introdotti, pare, in sei casette. La refurtiva consiste nel fondo cassa di alcune casette, in bottiglie di superalcolici e pure una forma di formaggio. 

La notizia è stata resa nota da ticinonews.ch, La Regione aggiunge un dettaglio che potrebbe essere chiave. In una delle casette dove sono avvenuti i furti è stato trovato un cellulare: che sia di uno (non si sa quanti siano) dei ladri? Grazie a quello, l’identificazione potrebbe essere molto più semplice. Un’ingenuità che rischia di essere pagata cara. E non è detto, appunto, che perché è quasi Natale si è più buoni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
casette
bellinzona
cellulare
martedì
villaggio
notte
mercoledì
forma
formaggio
natale
© 2024 , All rights reserved