ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.08.2019 - 18:540

Protagonista della truffa dei permessi falsi coinvolto anche nei colpi al bancomat di Sant'Antonino!

Clamoroso: il processo per il fattaccio scoppiato nel febbraio 2017 è stato rinviato per la nuova accusa che ha colpito l'uomo che corruppe un funzionario per avere dei permessi falsi

BELLINZONA – Clamoroso! Il processo per il caso dei permessi falsi, che tenne banco nel febbraio del 2017, è stato rinviato perché uno degli imputati principali è riuscito a mettersi ancora più nei guai di quanto già non è!

Si tratta del titolare della Aliu Big Team di Bellinzona, accusato di aver corrotto un funzionario dell'Ufficio della migrazione per avere dei falsi permessi da vendere ad operai che volevano lavorare in Ticino. 

Il 28enne è finito di nuovo in carcere poco tempo fa, anche se è stato scarcerato venerdì e nega ogni addebito. In giugno vi sono stati due tentati colpi ai bancomat di un centro commerciale a Sant’Antonino e lui avrebbe dato alloggio agli autori materiali del colpo! 

Come riferisce la RSI, la Corte, presieduta dal giudice Mauro Ermani, non ha potuto disgiungere la sua posizione da quella degli altri tre imputati. Dunque, il processo per il caso dei permessi slitta, a seguito di questa nuova accusa.

Potrebbe interessarti anche
Tags
colpi
bancomat
permessi
antonino
sant
processo
accusa
stato rinviato
funzionario
febbraio
© 2024 , All rights reserved