ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.11.2019 - 11:480

Balotelli viene in Ticino e perde la patente

La Sezione della circolazione di Camorino ha pubblicato sul Foglio Ufficiale la sanzione di tre mesi, oltre a una multa di 100 franchi, per il calciatore del Brescia. Non si sa quale "balotellata" abbia combinato né se in Italia potrà guidare

BRESCIA – Mario Balotelli è sempre stato un calciatore che fa discutere. Non si mette in dubbio il suo talento, ma spesso colpi di testa e atteggiamenti sopra le righe lo hanno penalizzato. La sua carriera infatti a un certo punto ha stentato a decollare, da qualche mese è tornato “a casa” nel Brescia.

Ma qualche “balotellata” la combina ancora. Alcuni giorni fa gettò il pallone in curva dopo i buu razzisti dei tifosi veronesi, disgustato a giusta ragione. Ora torna a far parlare di sé per aver perso la patente per un’infrazione commessa in Ticino.

Non è noto se la limitazione riguarda solo la Svizzera. Di solito, specifica il Corriere del Ticino, viene spiegato, ma la Sezione della circolazione di Camorino non conoscendo l’indirizzo di Balotelli ha dovuto pubblicare la sanzione sul Foglio Ufficiale. Per ora, appunto, si sa solo che l’infrazione (non nota) è stata compiuta il 30 ottobre e che ai danni del calciatore, oltre al ritiro della licenza di condurre per tre mesi, è stata comminata una multa di 100 franchi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
balotelli
patente
ticino
brescia
calciatore
circolazione
ufficiale
foglio
camorino
multa
© 2024 , All rights reserved