ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.05.2019 - 10:030
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Un Erasmus... fuori di testa! Rissa fra quattro italiani e uno spagnolo, pestato anche quando è privo di sensi

I quattro ragazzi italiani sono stati arrestati, lo sfortunato protagonista è all'ospedale sedato e in gravi condizioni. Non si conoscono i motivi della rissa

CADICE – Quattro giovani sono finiti in carcere e uno all’ospedale, in gravi condizioni, per una violenta rissa scoppiata alle 6.50 di ieri. Impressionanti le immagini di un video diffuso da un media spagnolo, dove si vede lo sfortunato ragazzo spagnolo aggredito che cade a terra e nonostante sia privo di coscienza continua a essere colpito!

A finire in manette sono stati quattro giovani italiani, che si trovano in Spagna per seguire l’Erasmus, ovvero l’anno universitario fuori sede. Non si conoscono i motivi della rissa, scoppiata nella zona della movida della città, fuori da un locale dopo una festa per la fine dell’anno scolastico: forse attenzioni di troppo a qualche ragazza presente? Lo spagnolo, che prima ha ricevuto un pugno al volto e poi è stato appunto colpito a terra, è sedato e in gravi condizioni all’ospedale. Da quanto si vede dal video, a un certo punto gli aggressori smettono di menar le mani, una ragazza si inginocchia a fianco della vittima, priva di sensi. 

I quattro italiani hanno tra i 22 e i 29 anni, lo spagnolo è un trentenne. Per vedere se i colpi alla testa gli hanno provocato lesioni gravi bisognerà attendere almeno un paio di giorni.

Quali saranno le accuse per i giovani italiani (almeno due sono campani, quello che ha sferrato il calcio di Napoli)? Su tutti pendono ora accuse di lesioni gravi che potrebbero tramutarsi in tentato omicidio per chi ha sferrato il calcio, a seconda di come interpreterà il video e le testimonianze il giudice che nelle prossime ore si occuperà del caso.

Nessuno li ha separati, sostiene chi era presente.

Potrebbe interessarti anche
Tags
quattro
rissa
erasmus
spagnolo
italiani
sensi
testa
gravi condizioni
ospedale
condizioni
© 2024 , All rights reserved