ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.03.2020 - 15:140
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Nobili positivi: dopo Alberto, anche Carlo ha il Coronavirus. La Regina Elisabetta? Al sicuro

L'erede al trono ha solo sintomi leggeri ed è in isolamento in Scozia con la moglie Camilla, negativa. Con la madre ha avuto l'ultimo contatto il 12 marzo

INGHILTERRA – È proprio vero che il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno. Dopo la notizia della positività del Principe Alberto di Monaco, arriva quella che un altro nobile ha contratto il virus. Si tratta del Principe Carlo d’Inghilterra, primo in linea di successione al trono inglese (anche se molti pensano che lo scavalcherà il figlio William).

Carlo ha solo sintomi lievi ed è in isolamento assieme alla moglie Camilla (che è risultata negativa) in Scozia. Non si sa come abbia contratto la malattia, essendo stato presente a vari eventi pubblici (per esempio, in uno del 10 marzo c’era anche Alberto di Monaco).

In molti temono per la Regina Elisabetta e per il marito Filippo, 98enne. I due si trovano a Windsor. Carlo ha visto la madre l’ultima volta il 12 marzo.

Diverse polemiche sono scattate sul fatto che il Principe sia stato sottoposto al tampone, visto che chi ha sintomi lievi di solito non vi ha accesso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
carlo
regina
elisabetta
coronavirus
alberto
regina elisabetta
sintomi
nobili
marzo
moglie
© 2024 , All rights reserved