ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.03.2017 - 11:390
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Rapinato un portavalori, si cerca il malvivente

L'uomo è stato minacciato con un'arma fuori da un ufficio cambio. La refurtiva è una valigetta contente denaro. Chi abbia informazioni sul ladro è pregato di contattare la Polizia

NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 9.30 all'esterno di un ufficio cambio, situato poco prima del valico di Brusata di Novazzano, è stato rapinato un corriere portavalori. Il rapinatore ha minacciato il corriere con un'arma facendosi consegnare una valigetta contenente denaro.

Successivamente è fuggito a bordo di una Fiat Punto di colore azzurro con targhe italiane. Non si registrano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.

Connotati del rapinatore: uomo, 170/175 centimetri di altezza, corporatura normale, viso butterato. Indossava cappellino, jeans e un giubbotto scuro. Si è espresso in italiano senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell'ufficio cambio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cambio
ufficio
polizia
portavalori
arma
denaro
polizia cantonale
rapinatore
poco prima
valigetta
© 2024 , All rights reserved