ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.03.2017 - 10:000
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Mordasini risponde a Bruschi, "ecco la verità sulla società di mia moglie. Io ti offro un aperitivo, lei ha dato mandato agli avvocati di adire per vie legali"

Il candidato leghista accusava la moglie della penna del GAS di avere delle società bucalettere. "Una è la sua fiduciaria, fa la contabilità del sito"

di Corrado Mordasini

Mordasini e le società bucalettere

Il Mattino su notiziona di Flavio Bruschi che ha ravanato il registro di commercio che peraltro è aperto a tutti, scrive, tirando elegantemente in ballo mia moglie:

“Clamoroso, società bucalettere gestite da Mordasini allo stesso indirizzo del GAS? Qualcuno vuole spiegare?”

Ci proverò, ma sono cose che fanno soffrire, perciò perdonatemi se qualche lacrima macchierà il foglio.

Prima però vorrei ricordare che Bruschi era stato condannato per aver viaggiato a 185 all'ora in autostrada e obbligato a pagare una pena pecuniaria una multa e delle spese giudiziarie di 7750 Fr. io lo avevo ricordato sotto elezioni, e Bruschi deve avermi preso in antipatia. Bagatella la chiama lui, si, bagatella finche non falci qualcuno e lo spalmi sull'asfalto. Ma andiamo davvero a vedere cosa viene imputato a me e mia moglie.

Bruschi non capisce perché la sede del GAS è nello stesso stabile dove risiedono quelle che lui definisce società bucalettere, che se lo fossero sarebbero illegali. Facile, la fiduciaria di mia moglie e della sua collega ha uffici guarda caso in via Franscini 8. E lei è così gentile da farci la contabilità gratis, santa donna. La sede dell'associazione GAS ha a disposizione un ufficio proprio per la sua attività, anche perché il cassiere è mia moglie. GAS  ha inoltre tre sedi operative. Ah...GAS è un'associazione senza scopo di lucro.

Una delle presunte società bucalettere è la fiduciaria gestita da mia moglie e dalla sua socia. Penso che possa provare che lavora li ma non sono sicurissimo...

Un'altra società, di cui mia moglie è consocia,  si occupa della produzione e vendita di cuscini di materiale viscoelastico. La sede operativa di questa società è a Vacallo.

La terza società si occupa della creazione di design di tessuti e ha sede a Robasacco.

La quarta società si occupa di impianti sanitari. La società ha terminato l'attività. Questa società era l'unica ad avere l'obbligo di essere iscritta all'albo LIA. L'iscrizione è stata inoltrata regolarmente, ma l'albo voluto fortemente da Zali, vostro consigliere di Stato è in ritardo e non ha ancora provveduto alla registrazione. Peccato, i documenti sono comunque depositati, anche qui bastava chiedere ai tirapiedi di Zali.

Per finire, mia moglie la fiduciaria la fa per lavoro, come Roberta Pantani, forse se Bruschi o i genii del Mattino chiedevano alla loro Consigliera Nazionale gli avrebbe spiegato facilmente.

Peccato Bruschi, bastava chiedere come dico, comunque se vuoi un aperitivo te lo offriamo volentieri se passi a trovarci, siamo gente cordiale. Non così purtroppo la socia di mia moglie che ha già dato mandato al suo avvocato di adire alle vie legali. Sai com'è, danno d'immagine e quelle cose lì. Fatemi poi sapere come è andata a finire.

Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
società
gas
bruschi
mordasini
sede
fiduciaria
vie
aperitivo
zali
© 2024 , All rights reserved