ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.04.2017 - 14:300
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Morisoli, "PPD, su Pantani e il Festival polemica inconcludente. Giusto sia rappresentata anche la Lega"

Per il deputato di AreaLiberale, "non tutti i leghisti sono nemici del Festival e non tutti i nemici del Festival sono leghisti. Chapeau a Solari!"


BELLINZONA – L’entrata di Roberta Pantani nel CdA del Festival di Locarno non è piaciuta al PPD, che tramite il suo giornale ha lodato ironicamente Solari per aver saputo imbavagliare con una “cadrega” un partito da sempre critico verso la manifestazione. Aggiungendo che col Nano sarebbe stato diverso…

A contestare l’invettiva pipidina è arrivato il deputato di AreaLiberale Sergio Morisoli. “Il CdA del Festival si compone di 28 membri. Perché è necessario sollevare (PPD) l'ennesima polemica inconcludente? Se una di queste sedie sarà occupata da Roberta Pantani. Tutti sanno che queste cariche sono un mix di molte componenti non da ultimo anche partitiche (basta scorrere l'elenco)”, ha postato su Facebook.

“Se la Lega è diventata il partito più votato in Ticino, bene ha fatto Marco Solari a proporre questa apertura dimostrando di essere: signore, coerente e sopra le parti”, ha proseguito, per poi terminare: “del resto non tutti i nemici del festival sono leghisti e non tutti i leghisti sono nemici del festival...Chapeau”.
Potrebbe interessarti anche
Tags
festival
ppd
pantani
leghisti
polemica
lega
morisoli
solari
partito
deputato
© 2024 , All rights reserved