ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.04.2017 - 16:190
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ladra di... portamonete. Un'anziana all'ufficio cambi afferra un borsellino dimenticato, ma non sa che in azione c'è la videosorveglianza

Pacchiano furto di una signora in età a Cassarate. La proprietaria che aveva dimenticato il portamonete ha sporto denuncia, si cerca l'anziana, probabilmente di Porlezza

CASSARATE – Si reca all’ufficio cambi, trova un portamonete dimenticato da una persona che era stata allo sportello poco prima, e, pensando di non essere vista, lo prende.

È il singolare furto avvenuto questa mattina in via Bossi a Cassarate, protagonista un’anziani signora, che pare venisse da Porlezza. A segnalarci il fatto è una nostra lettrice.

Peccato per l’anziana che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso tutto, e dunque nel video la si vede senza ombra di dubbio guardarsi in giro furtiva, per poi, credendo di non essere vista, infilarsi la refurtiva nella giacca..

Il tutto è avvenuto alle 11.26 ed è durato una decina di secondi. Nel mentre, la donna ha bussato allo sportello e ha compiuto l’operazione per cui si era recata all’ufficio cambi, tornando con un bottino in più.

La donna a cui appartiene il portamonete, accortasi della sua mancanza, è andata a cercarlo, e poi ha visto il video della videosorveglianza. Da qui, la sua denuncia in Polizia. Si cerca l’anziana ladra, chi l’avesse vista è pregato di informare la Polizia stessa.
Potrebbe interessarti anche
Tags
anziana
portamonete
ufficio
cambi
vista
video
cassarate
videosorveglianza
ladra
signora
© 2024 , All rights reserved