Festa di compleanno allo Splash e Spa, con un ospite d'eccezione
Il centro balneare e di benessere del Tamaro festeggia i quattro anni di attività. Il cantante Davide Van Sfroos si esibirà live ma non è l'unico divertimento previsto: scopri il programma
Info Aziende
RIVERA - Sabato 27 Maggio non perderti la festa di compleanno della Splash e Spa, all’insegna della musica e del divertimento.

Sabato 27 Maggio, infatti Splash e Spa Tamaro festeggia 4 anni di attività! Per festeggiare questa importante ricorrenza, ha organizzato un grande evento all’insegna della musica e del divertimento e con un ospite d’eccezione: Davide Van de Sfroos!

Durante tutta la giornata vi aspettano numerose attività nell’area Splash: animazione, musica, dj, balli di gruppo e tanto divertimento!  A rendere la giornata davvero indimenticabile sarà l’esclusivo showcase di Davide Van de Sfroos, che farà un’esibizione voce e chitarra a partire dalle 20:30 circa.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
9:00 – 17:00: Animazione, Dj, Balli di Gruppo per famiglie
17:00: Reggaeton e Latino Americano
20:00: Musica pop-rock
20:30/21:00: Showcase di Davide Van de Sfroos (voce e chitarra)
A seguire: musica anni 80/90/2000 fino alla 1:00!

Durante la giornata, saranno in vigore le normali tariffe da listino!

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch / 091 936 22 22 / info@splashespa.ch


Pubblicato il 10.05.2017 18:00

Guarda anche

Info Aziende
Il centro balneare di Rivera ha ricevuto importanti riconoscimenti dall'European Healt & SPA Award, un prestigioso concorso europeo
Info Aziende
Andrea Gehri: "Crediamo nel nostro mercato, nel mercato locale e svizzero, e siamo convinti che la miglior risposta alla crisi di cui tanto sentiamo parlare sia proprio quella di investire e innovare”
Info Aziende
Permetterà di salire sul Monte Lema, scendere dall'Alpe Foppa a Rivera e poi di terminare la giornata allo Splash e SPA, oppure si possono dividere le attività in giorni diversi. Scopri di più!
Info Aziende
Il pomodoro, come emerge anche da recenti ricerche, porta numerosi vantaggi al corpo. In questo periodo dell'anno da noi se ne producono molte varietà, dagli cherry all'esotico nero Kumato