ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.06.2017 - 08:300
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Di nuovo! Uno degli attentatori di Londra era noto alle forze dell'ordine

Era apparso anche in un documentario sul radicalismo islamico con una bandiera dell'ISIS. L'altro invece non era conosciuto dalla Polizia. Entrambi vivevano nel quartiere di Barking

LONDRA – Sono stati resi noti i nomi di due dei tre aggressori che hanno seminato il terrore, causando sette morti. Uno di essi, ancora una volta, era conosciuto dalle forze dell’ordine, anche se nessuno riteneva che stesse pianificando un atto terroristico.

Invece, purtroppo…

Si tratta del 27enne Khuram Butt, pare fosse il leader del gruppetto ideatore dell’attacco. Era membro di un gruppo islamista poi bandito nel Regno Unito. Originario del Pakistan, era padre di due figli. Il suo volto era apparso in un documentario sull’integralismo islamico: stava sventolando una bandiera dell’ISIS a Regent’s Park.

L’altro uomo invece non era noto alla polizia. Aveva doppia nazionalità libica e marocchina, 30 anni, si chiamava Rachis Radouane e viveva nello stesso quartiere, Barking, di Kutt, quello dove sono stati effettuati gli arresti ieri.
Potrebbe interessarti anche
Tags
londra
ordine
forze
polizia
apparso
quartiere
documentario
isis
conosciuto
bandiera
© 2024 , All rights reserved