ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.06.2017 - 11:330
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Tragedia sfiorata! Cadono pezzi di calcestruzzo nella galleria del San Salvatore

È accaduto questa mattina attorno alle 9.15, alle 11 la Polizia ha ripristinato la viabilità in entrambe le direzioni su una sola carreggiata. Fortunatamente solo danni materiali

LUGANO – Dramma sfiorato questa mattina nella galleria del San Salvatore fra Melide e Grancia. Incredibilmente, infatti, un pezzo di soffitto in calcestruzzo si è staccato, all’improvviso, provocando danni ad almeno un’autovettura che stava transitando.

Fortunatamente, non si registrano feriti. È accaduto poco dopo le 9.15, e il traffico è stato bloccato, con conseguenti disagi. La Polizia cantonale, alle 11, ha comunicato che la galleria è stata riaperta in entrambe le direzioni sulla carreggiata A (direzione nord).

Non sono ancora note le cause dell’incidente.

E sui social prevale lo sconcerto, il come è possibile. Soprattutto, nella nazione che presenta la galleria più lunga del mondo. “Vogliamo fare la galleria da Locarno a Bellinzona…”, ironizza qualcuno. “La nostra Salerno-Reggio Calabria”, afferma un altro utente, mentre in diversi raccontano di essere passati poco prima, come sempre, per andare al lavoro.

Alla fine, tutto si è concluso con un grande spavento e ingorghi al traffico.
Tags
galleria
salvatore
calcestruzzo
traffico
mattina
polizia
danni
direzioni
carreggiata
© 2024 , All rights reserved