ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.06.2017 - 11:540
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Viganello, lite sfocia nel sangue: un 47enne accoltella un 33enne. L'accusa per lui è di tentato omicidio. La vittima ha subito gravi ferite

Le ipotesi di reato nei confronti del 47enne sono: tentato omicidio intenzionale subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini

VIGANELLO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che è stato arrestato un 47enne svizzero domiciliato nel Luganese. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, nel corso di una lite avvenuta ieri sera poco dopo le 22.00 in via Crocetta a Viganello, il 47enne ha accoltellato un 33enne pure svizzero domiciliato nella regione.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al 33enne lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Quest'ultimo ha riportato gravi ferite.

Le ipotesi di reato nei confronti del 47enne sono: tentato omicidio intenzionale subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
47enne
viganello
omicidio
33enne
lesioni
legge
legge federale
polizia
lite
ferite
© 2024 , All rights reserved