ULTIME NOTIZIE Magazine
Magazine
27.06.2017 - 17:120
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Complimenti, Splash e Spa: sei la migliore Day Spa e il migliore Public Bath a livello svizzero!

Il centro balneare di Rivera ha ricevuto importanti riconoscimenti dall'European Healt & SPA Award, un prestigioso concorso europeo

RIVERA - La Splash e Spa Tamaro è lieta di annunciare di essere stata premiata all’European Health & SPA Award 2017, vincendo la medaglia d’argento in due categorie: Best Day Spa (centri benessere che non dispongono necessariamente di un albergo) e Best Public Bath (centri benessere e di svago che, pur non utilizzando acqua termale, sono dedicati al benessere e alla salute degli ospiti).

Il concorso, oltre al riconoscimento europeo, ha indicato Splash e Spa Tamaro come migliore Day Spa e migliore Public Bath a livello svizzero.

L’European Health & SPA Award è il primo concorso europeo che valuta e premia l’innovazione e l’implementazione di standard di massima qualità nel campo della salute e dei centri benessere.

Per Splash e Spa Tamaro, questo premio è un riconoscimento importante per il continuo impegno dell’azienda e di tutti i suoi collaboratori, volto a migliorare ogni giorno la qualità dei servizi offerti ai propri ospiti e proporre un’esperienza di benessere completa.
Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
splash
benessere
bath
public
day
tamaro
european
centri
concorso
© 2024 , All rights reserved