Complimenti, Splash e Spa: sei la migliore Day Spa e il migliore Public Bath a livello svizzero!
Il centro balneare di Rivera ha ricevuto importanti riconoscimenti dall'European Healt & SPA Award, un prestigioso concorso europeo
Info Aziende
RIVERA - La Splash e Spa Tamaro è lieta di annunciare di essere stata premiata all’European Health & SPA Award 2017, vincendo la medaglia d’argento in due categorie: Best Day Spa (centri benessere che non dispongono necessariamente di un albergo) e Best Public Bath (centri benessere e di svago che, pur non utilizzando acqua termale, sono dedicati al benessere e alla salute degli ospiti).

Il concorso, oltre al riconoscimento europeo, ha indicato Splash e Spa Tamaro come migliore Day Spa e migliore Public Bath a livello svizzero.

L’European Health & SPA Award è il primo concorso europeo che valuta e premia l’innovazione e l’implementazione di standard di massima qualità nel campo della salute e dei centri benessere.

Per Splash e Spa Tamaro, questo premio è un riconoscimento importante per il continuo impegno dell’azienda e di tutti i suoi collaboratori, volto a migliorare ogni giorno la qualità dei servizi offerti ai propri ospiti e proporre un’esperienza di benessere completa.

Pubblicato il 27.06.2017 17:12

Guarda anche

Info Aziende
Il centro balneare propone un programma speciale per la festa degli innamorati, rigorosamente pensato per lui e lei. Si inizia con rituali d'infusione "Aufguss", si prosegue con una cena, ovviamente a lume di candela (anche vegetariana per chi vuole) e si termina con un bagno turco ai fanghi Rhassaoul
Info Aziende
Andrea Gehri: "Crediamo nel nostro mercato, nel mercato locale e svizzero, e siamo convinti che la miglior risposta alla crisi di cui tanto sentiamo parlare sia proprio quella di investire e innovare”
Info Aziende
Permetterà di salire sul Monte Lema, scendere dall'Alpe Foppa a Rivera e poi di terminare la giornata allo Splash e SPA, oppure si possono dividere le attività in giorni diversi. Scopri di più!
Info Aziende
Il pomodoro, come emerge anche da recenti ricerche, porta numerosi vantaggi al corpo. In questo periodo dell'anno da noi se ne producono molte varietà, dagli cherry all'esotico nero Kumato