ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.07.2017 - 22:310
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Pazzesco! L'incendiatore di Bellinzona vive su un albero!

L'uomo ha ammesso di aver appiccato il fuoco per vendetta perché le forze dell'ordine lo avevano allontanato dal distributore. Non si esclude possa avere a che fare con altri incendi scoppiati di recente ad Arbedo

BELLINZONA - Ha ammesso di aver appiccato fuoco al distributore Eni, ieri sera a Bellinzona, rischiando di causare un dramma, come fortunatamente non è avvenuto.

Il piromane è un 41enne di Crotone, che si trova in Ticino ma non ha fissa dimora. Addirittura, pare che viva su un albero alla spiaggetta di Arbedo, come riporta il portale online de La Regione! Una storia che appare quasi inverosimile.

A quanto ha raccontato, l'uomo nel pomeriggio si sarebbe recato al distributore e il personale dello stesso ha chiamato la Polizia, sostenendo che stesse infastidendo qualcuno. Le forze dell'ordine sono intervenute e lo hanno allontanato, intimandogli di non presentarsi più. E per vendetta, ha dato fuoco.

Gli inquirenti non escludono a priori che possa essere l'autore di altri incendi scoppiati ad Arbedo, in particolare uno a 200 metri dalla stazione di benzina, in un capanno dove potrebbe essersi rifugiato per una notte.
Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
fuoco
albero
incendi
arbedo
distributore
ordine
forze
vendetta
forze ordine
© 2024 , All rights reserved