ESCLUSIVO Cos'è successo dopo? Un altro video per raccontare la folle notte di Ponte Chiasso. La ragazza urla, ma non ci sono risse Video
TicinoLibero è entrato in possesso delle immagini di quanto accaduto dopo che la giovane è stata portata fuori dal Bar Agorà. GUARDA IL VIDEO
Estero
PONTE CHIASSO - "Lascia!", pare urli la 30enne comasca che, con un tasso alcolemico altissimo, ha provocato disordini all'interno del Bar Agorà a Ponte Chiasso venderdì notte. Si è spogliata, rimanendo solo con l'intimo, all'interno del locale, come si vede nel video esclusivo che vi abbiamo mostrato ieri, rompe tutto con una sedia prima di essere immobilizzata.

Siamo in grado di mostrarvi altre immagini esclusive, con quanto accaduto dopo. Siamo viicnissimi alla dogana con la Svizzera, la donna viene portata fuori, tenuta per gambe e braccia a fatica da un gruppetto di uomini. Urla, è in evidente stato alterato. Quando la posano a terra, sempre cercando di tenerla ferma, si divincola, si alza in piedi, grida contro chi la circonda.

C'è un'auto della Polizia in mezzo alla strada.

La gente cammina, segue la scena, ma non ci sono disordini. Si sente anche qualche risata, nel video, e il commento di una donna, "ma se è nuda cosa devono fare". Non c'è calca, non c'è tensione, sembra semplice curiosità riguardo a un episodio che ha animato e forse rovinato una serata (il Bar Agorà, come ci ha spiegato il gerente, ha chiuso subito dopo).

Il tema dei giovanissimi ticinesi che vanno a bere oltre frontiera, anche se non coinvolti nello spogliarello alcolemico e nella furia di questa donna ubriaca, è ciò che probabilmente rimarrà di quella che è stata defintia la pazza notte di Ponte Chiasso.


Pubblicato il 11.07.2017 10:13

Guarda anche

Estero
Oggi si inizierà a discutere, in Parlamento, di Prima i nostri. Gli italiani appena al di là del confine come vedono i ticinesi? "La mia clientela, soprattutto nel fine settimana, è composta per il 30% da loro". Qualcuno parla di "atteggiamento di superiorità". Eppure "è corretto se pensano ai loro disoccupati"
Estero
Riflessioni dopo i due episodi, collegati, che hanno scosso la Penisola: l'omicidio efferato di una diciottenne da parte di un nigeriano e gli spari di un uomo contro degli extracomunitari. Siamo di fronte a un'escalation della violenza E se si facesse attenzione a diffondere i dettagli più cruenti per arginare l'odio?
Estero
A illustrare le cifre è un funzionario della Confartigianato della Regione Imprese Piemonte Orientale, mentre il presidente attacca il primanostrismo: "se si rispettano le regole dei bilaterali, ovvero stessi prezzi, sarebbe il consumatore a scegliere. Non è che si fanno gli interessi delle grandi aziende?"
Estero
Per lui la cucina è stata una autentica ragione di vita: l'ha promossa e innovata dando origine, con un gruppo di altri cuochi francesi, al "fenomeno" della Nouvelle cuisine