"Vado?"... "Vadi, vadi...". La scena fantozziana dell'auto che ingrana la marcia prima che il traghetto attracchi e finisce in mare Video
È successo nei giorni scorsi in un porto della Crimea. Il video mostra il ponte della ‘Protoporos IV’ che cala lentamente e l’auto che parte in anticipo, precipitando in acqua. È stata poi recuperata dai sub hanno salvato il conducente
Mixer
Si sa che spesso la fretta è cattiva consigliera. Il proverbio è perfetto per l’automobilista che si è lanciato verso la terraferma prima che il traghetto attraccasse ed è finito in acqua. La scena è fantozziana: “Vado?”… “Vadi, vadi…”.

È successo nei giorni scorsi in un porto della Crimea. Il video mostra il ponte della ‘Protoporos IV’ che cala lentamente e l’auto che parte in anticipo, precipitando in acqua. È stata poi recuperata dai sub hanno salvato il conducente.


Pubblicato il 02.08.2017 10:37

Guarda anche

Mixer
Ha scelto come pseudonimo Guido Anselmi, e analizza la convivenza di quattro studenti universitari sotto lo stesso tetto. "La laure in fisica? La repulsione spinge agli opposti. Con la scrittura non si deve rendere conto a nessuno. Sono sempre stato un lettore"
Mixer
La Chiesa ortodossa russa da un po' dice questa frase. Un video virale mostra dei cerchi nel cielo che sembrano, appunto, porte che si aprono. Potrebbero esserci degli esperimenti della NASA oppure solo il sole basso sull'orizzonte, intanto i complottisti pensano alla fine del mondo GUARDA IL VIDEO
Mixer
Non è un momento felice per la tv di Comano, finita ora sotto accusa a causa della serie "Il Guardiacaccia". "L'immagine dei cacciatori è stato distorto, accomunandoli ai bracconieri, lasciando intendere che sono disposti a tutto, anche a uccidere, per abbattere una preda, dediti all'alcool"
Mixer
Quello delle Feste è un momento dove la solitudine pesa, e ci si organizza per far sì che chi non ha parenti possa avere compagnia: "mi sono iscritta a un sito che permette di ospitare qualcuno. Ne uscirò arricchita. La persona che verrà amerà sapere che si è voluto condividere qualcosa di bello"