ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.08.2017 - 17:160
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Identificato l'uomo scomparso. Possibile un gesto estremo alla base della sparizione?

Si tratta del 63enne Franco Piero Biasca. È stato visto l'ultima volta ieri mattina attorno alle 8.15 a Molinazzo di Monteggio, e lo stanno cercando Vigili del Fuoco italiani e Polizia lacuale ticinese. GUARDA IL VIDEO DELLE RICERCHE

MOLINAZZO DI MONTEGGIO - Non si trova. Sono iniziate ieri, riprese questa mattina e proseguon senza sosta le ricerche dell'uomo scomparso ieri nelle acque della Tresa.

L'ipotesi che si tratti di una persona di nazionalità svizzera è stata confermata dall'avviso di scomparsa diramato nel pomeriggio dalla Polizia Cantonale: si chiama Franco Piero Biasca, ha 63 anni (è nato il 5 febbraio del 1953), la sua dimora è ignota.

È stato visto l'ultima volta ieri attorno alle 8.15 da Molinazzo di Monteggio. Ha carnagione bianca, corporatura media, è alto 176 centrimetri, ha occhi castani, capelli grigi /bianchi ricci medio lunghi, con barba. Si esprime in tedesco e spagnolo e non si sa cosa indossasse al momento della scomparsa.

Le ricerche si sono concentrate in particolare nel tratto che va da Ponte Cremenaga alla diga di Creva  e stanno impegnando Vigili del Fuoco italiani e Polizia lacuale ticinese.

Secondo La Provincia di Varese, non è purtroppo da escludersi un gesto estremo.
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
ricerche
gesto
monteggio
molinazzo
ticinese
mattina
fuoco
vigili
biasca
© 2024 , All rights reserved