ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.08.2017 - 15:300
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Un ricorso contro il bando per sostituire la Argo 1: tutto fermo

Un ricorso al Tribunale Amministrativo ha fatto ordine al committente, cioè il Dipartimento Sanità e Socialità. Le offerte pervenute saranno conservate presso la Cancelleria dello Stato sino a ulteriori indicazioni del TRAM

BELLINZONA Conformemente al bando di concorso pubblicato il 4 luglio 2017 sul Foglio ufficiale N. 53/17, in data odierna presso la Cancelleria dello Stato si è tenuta la seduta pubblica di per sé prevista per l’apertura delle offerte inoltrate nell’ambito del concorso per lo svolgimento di servizi di sorveglianza presso il centro cantonale d’accoglienza per persone richiedenti l’asilo di Camorino e presso altre strutture che dovessero essere attivate in caso di importanti attribuzioni di migranti al Cantone da parte della Confederazione. 

Contro il bando di concorso è tuttavia stato interposto un ricorso al Tribunale cantonale amministrativo, il quale ha, da un lato, confermato il termine per l’inoltro delle offerte, fissato a ieri, ma, d’altro lato, fatto ordine al committente di astenersi dall’adozione di misure di esecuzione, segnatamente dall’apertura delle offerte.

Pertanto, durante la seduta pubblica odierna si è preso atto di questa decisione in via cautelare dell’autorità ricorsuale e le offerte pervenute saranno conservate presso la Cancelleria dello Stato sino ad ulteriori indicazioni da parte del Tribunale cantonale amministrativo.

Considerata la procedura di ricorso pendente, non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni. 
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
ricorso
offerte
stato
bando
tribunale
cancelleria
concorso
amministrativo
ordine
seduta
© 2024 , All rights reserved