ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.08.2017 - 12:480
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Scomparso anziano 92enne a Losone

Numerosi gli avvisi di scomparsa diramati dalla Polizia tra luglio e agosto, alcune persone non sono ancora state ritrovate. Agostino Mondini si è allontanato ieri alle 15 da Losone. Chi sapesse qualcosa, è pregato di avvisare le forze dell'ordine

LOSONE - È un periodo nero per le scomparse: la Polizia infatti negli ultimi giorni sta emettendo svariati avvisi di ricerca di gente, di ogni età, che non si trova. Ricordiamo, per esempio, che ancora non sono stati ritrovati Ammanuel Rezzonico, l'adolescente che è ormai alla quarta sparizione, e Geneviève Tamagna Ducotterd, con parenti e amici che stanno pattugliando regolarmente la zona dove si crede che la donna possa essersi diretta.

Sono quasi una decina, insomma, gli avvisi emessi (poi alcuni casi si sono risolti in modo felice, mentre l'uomo sparito nella Tresa, purtroppo, è stato ritrovato senza vita) dalla Polizia.

Oggi è arrivato quello relativo a un anziano signore di 92 anni, Agostino Modini (nao il 17 settembre 1924). È sparito ieri verso le 15.00 da Losone, dove è docimiliato.

Ha carnagione bianca, età apparente 80 anni, corporatura snella, statura  è alto 170 centimetri ed ha un, viso ovale /rotondo, occhi castani chiari, naso ed orecchie grandi, capelli grigi/bianchi chiari lisci, con calvizie tonsurale.

Al momento della scomparsa indossava  una T-Shirt polo di colore beige, pantaloni scuri. Si esprime in dialetto ed italiano

In caso di rintraccio avvisare telefonicamente il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55
Potrebbe interessarti anche
Tags
losone
polizia
avvisi
scomparsa
agostino
© 2024 , All rights reserved