ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
12.09.2017 - 09:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Westrum versione ultrà scatena i suoi ex tifosi fa arrabbiare quelli bianconeri. Un fan ne ha per tutti, dal vicesindaco di fede biancoblu al sindacalista

L'ex giocatore si è unito ad un gruppo di tifosi prima del derby, e ha preso il megafono per urlare assieme a loro "bianconero pezzo di m---a!". Scatenando ovviamente l'ira degli avversari: "un bell'esempio di una città che permette il corteo. E Borelli chiede l'applauso... vomito"

AMBRÌ – Particolare performance quella dell'ex giocatore dell'Ambrì Erik Westrum, che prima della partita della sua ex squadra contro il Lugano si è mescolato ai tifosi, facendosi trascinare dall'entusiasmo.

In un video pubblicato su youtube infatti lo si vede prendere il megafono e urlare "bianconero pezzo di m---a!", scatenando la gioia e gli applausi dei fans come quando era sul ghiaccio. 

Per contro, i tifosi del Lugano sono parecchio arrabbiati, e in particolare un supporter bianconero l’ha su Facebook, se la prende anche col vicesindaco Michele Bertini, che tifa Ambrì, e il sindacalista di Unia Borelli, che si intravvede nel video.

Ecco il suo post: “Per chi ama tanto i derby ecco un bell’esempio di una città (vero onorevole Bertini?) che permette il corteo (traffico bloccato, torce, petardi, insulti) e l’ex giocatore Westrum che dà il meglio in sportività. Con tanto di fugace apparizione del dirigente Unia Borelli (che chiede pure l’applauso). Vomito…”.
Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
westrum
giocatore
bianconero
ambrì
borelli
vicesindaco
sindacalista
pezzo
m---a
© 2024 , All rights reserved