ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.09.2017 - 12:220
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

"Una palla di fuoco ha avvolto la carrozza". Ci risiamo, atto terroristico in metropolitana a Londra

Un ordigno è esploso questa mattina attorno alle 8.20, un'ora di punta, e gli artificieri stanno lavorando per disinnescarne un secondo. Fortunatamente, non ci sono morti, i feriti sono una ventina, parecchi con bruciature al volto

LONDRA  - È stato un attacco terroristico, Scotland Yard non ha dubbi. Questa mattina, attorno alle 8.20, ovvero un orario di punta, un ordigno artigianale è esploso nella metropolitana, in un treno che stava arrivando nella stazione di Parsons Green.

Fortunatamente, non ci sono morti, ma i feriti sono una ventina: parecchi hanno riportato bruciature al volto, e come comprensibile tutti hanno cercato di scappare, dando vita a una pericolosa calca.

Le autorità londinesi hanno chiuso parzialmente la linea metropolitana District che conta tra le sue fermate anche quella di Parson Green: gli artificieri stanno disattivando un secondo ordigno esplosivo trovato nella metropolitana di Parson Green. Pare che una persona sospetta, forse armata, sia stata vista allontantarsi di corsa.

Un testimone ha twittato, “una palla di fuoco ha avvolto la carrozza della metropolitana”.
Potrebbe interessarti anche
Tags
londra
avvolto
carrozza
metropolitana
fuoco
palla
volto
ordigno
morti
feriti
© 2024 , All rights reserved