ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.09.2017 - 21:130
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

"Da oggi si riparte. Il suo sorriso sarà anche il nostro" Dopo il dramma, il ringraziamento del team della macelleria Stuppia

La scomparsa del titolare, Andrea Stuppia, ha destato un grandissimo cordoglio in tutta la Regione e in tutto il Cantone. Su Facebook, la sua squadra ringrazia, "la vicinanza che ci avete testimoniato ci ha dato l'energia per affrontare questa delicata situazione. Per non dimenticare..."

GIUBIASCO - Ricominciare, anche quando il dolore è ancora fresco, fa ancora male sotto la pelle, e sai che lo farà per tanto. Ricominciare, perchè la vita deve andare avanti, portando con sé chi non c'è più, per quanto può essere difficile.

Dopo il dramma della morte di Andrea Stuppia, che ha colpito e impressionato tutto il Bellinzonese, anzi tutto il Cantone, la macelleria riprende a vivere. E il team, colpito dal tremendo lutto, ringrazia pubblicamente, e riparte, nel nome di Stuppia.

"Per non dimenticare...", comincia il post.

"Un ringraziamento speciale a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato in questo difficile momento. Abbiamo sentito il vostro grande affetto. La vicinanza che ci avete testimoniato ci ha dato l’energia per affrontare questa delicata situazione

Andrea continua a trasmetterci tutta la sua forza, come ha sempre fatto. Grazie ai suoi insegnamenti abbiamo voglia di andare avanti con lo spirito di sempre.

Non dimenticheremo mai il suo entusiasmo.

Il suo sorriso sarà anche il nostro, per accogliervi con professionalità e amicizia.
Grazie, da oggi si riparte". 
Potrebbe interessarti anche
Tags
stuppia
team
dopo
dramma
sorriso
macelleria
ringraziamento
andrea
cantone
situazione
© 2024 , All rights reserved