ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.10.2017 - 21:180
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Frena per evitare un'auto ferma, vi sbatte, urta un altro veicolo e viene investito da un terzo: motociclista italiano in pericolo di vita

Rocambolesco incidente quello successo attorno alle 18 a Vira Gambarogno, con una dinamica ancora tutta da ricostruire. Il centauro è della provincia di Varese e ha 45 anni, circolava in direzione di Magadino: è stato trasportato in elicottero all'ospedale

VIRA GAMBAROGNO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 18 a Vira Gambarogno un 45enne motociclista italiano della provincia di Varese circolava sulla strada cantonale in direzione di Magadino.

Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha dapprima frenato per evitare di tamponare una vettura ferma in colonna. Successivamente, a seguito della sbandata, è andato a cozzare anteriormente contro la stessa vettura, per poi essere sbalzato sulla corsia opposta dove ha urtato la fiancata di un veicolo che giungeva in senso inverso. A causa di questo secondo urto è caduto a terra dove è stato investito da un terzo veicolo che giungeva anch'esso in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del Salva e della Rega che dopo aver prestato le prime cure al centauro lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale.

Il 45enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita
Potrebbe interessarti anche
Tags
veicolo
pericolo
polizia
direzione
motociclista
gambarogno
vira
polizia cantonale
ospedale
provincia
© 2024 , All rights reserved