ULTIME NOTIZIE News
Mixer
19.10.2017 - 11:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

"Un principe tutto mio"... e non è un film. Dalla dichiarazione, "sembri una modella di una marca di gin" al matrimonio durato due giorni

Una ragazza americana ha conosciuto un giovane in discoteca, 12 anni fa, per innamorarsene e poi scoprire che si tratta di Joel D. Makkonen, pronipote dell'ultimo imperatore d'Etiopa. Una storia che sembra una favola: una piccola pillola di romanticismo fa sempre bene!

WASHINGTON – Una serata come tante, due ragazzi i cui sguardi si incrociano, un approccio un po’ diverso e… Va bene, sembrerebbe una storia come molte altre, come quelle di qualsiasi libro o film romantico, e numerosi uomini staranno sbuffando. Ma il finale è diverso dal solito, anche se un film, alla fine, viene in mente.

La raccontiamo perché in un mondo dove impera il #quellavoltache, ovvero i racconti di violenze subite da ragazze in tutto il mondo, e dove la tristezza per povertà e scandali la fa da padrona, un po’ di sano romanticismo, una favola a lieto fine, un po’ persino di diabete, come accusano i più cinici quando vedono storie d’amore, fanno bene.

Dunque, una sera in una discoteca a Washington. A lui piace lei, la avvicina, le dice “sembri una modella di una marca di gin”. Una frase un po’ particolare, un po’ originale, che colpisce la giovane Ariana, forse in realtà il ragazzo le aveva smosso qualcosa dentro già prima che parlasse.

E così comincia la loro storia d’amore. Sono passati dodici anni, e si sono sposati.

Lei è una ragazza americana, lui un principe, un vero principe. Ariana non lo sapeva, l’ha scoperto quando la loro relazione ha cominciato a diventare seria. Probabilmente, lui voleva essere conosciuto come persona, con pregi e difetti, non come Joel D. Makonnen - conosciuto come Prince Yoel - niente meno che il pronipote di Haile Selassiè, ultimo imperatore d’Etiopia.

I due hanno vissuto anche un periodo di crisi, ma in nome dell’amore l’hanno superato e si sono sposati nel Maryland, con festeggiamenti durati due giorni e 13 preti a celebrare le nozze. Secondo tradizione, lui ha chiesto la mano della ragazza a casa dei suoi genitori.

E la favola divenne realtà. William e Kate? Un po’ diversa, perché la commoner più famosa e amata del mondo (ma attenzione alla compagna del principe Harry…) sapeva benissimo chi era il giovane che aveva davanti. Allora, pensiamo a “Un principe tutto mio”, una commedia romantica tanto scontata quanto utile per alzare il morale in un periodo complicato, quando prevale la voglia di sognare. Ariana ce l’ha, e l’ha sposato.
Potrebbe interessarti anche
Tags
film
mondo
gin
ariana
giovane
modella
marca
ragazza
favola
amore
© 2024 , All rights reserved