ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.10.2017 - 15:210
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Grave incidente nel Gottardo, si parla di un ferito grave. La maledizione dei numeri: 16 anni fa...

Dalle prime informazioni si è trattato di un frontale fra un'auto e un camion e i feriti sarebbero diversi. La galleria rimarrà chiusa in entrambe le direzioni e lo resterà almeno fino alle 16. Intanto, oggi è proprio l'anniversario del rogo in cui persero la vita 11 persone

AIROLO - È quel genere di notizie che non si vorrebbero mai sentire: un incidente grave nel tunnel del Gottardo fa subito, purtroppo, pensare ai risvolti peggiori. 

E oggi ne è avvenuto uno, definito appunto grave, per cui la galleria stradale del San Gottardo è stata chiusa in entrambe le direzioni e lo resterà almeno fino alle 16.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale fra un'auto e un camion e ci sarebbero dei feriti, di cui uno grave.

Gli automobilisti in direzione di Lucerna, Zurigo o Basilea possono percorrere la A13 del San Bernardino. Si sono già formate, purtroppo, code.

Per chi crede alla cabala, oggi è il sedicesimo anniversario del tremendo rogo in cui, nel Gottardo, persero la vita undici persone, un ricordo indelebile per molti. 
Tags
gottardo
incidente
auto
informazioni
feriti
camion
galleria
anniversario
direzioni
rogo
© 2024 , All rights reserved