ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.11.2017 - 17:280
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Il post shock di un prete, "ti ubriachi e ti allontani con un magrebino? Svegliarti seminuda è il minimo che ti possa accadere"

Don Lorenzo Guidotti commenta lo stupro di una 17enne a Bologna, avvenuto nel vagone di un treno dopo che la ragazza, ubriaca, si era allontanata con un nordafricano. "Pietà? Non per chi vive con i pirana, ma per le vittime vere di una città amministrata di m---a"

BOLOGNA – Alla faccia della carità cristiana! Una ragazza, dopo una notte brava a suon di alcoolici è stata violentata nel vagone di un treno da un magrebino con cui si era allontanata. La giovane ha solo 17 anni, ed è di Bologna. A commentare in modo shockante l’episodio è Don Lorenzo Guidotti, che sui social scrive un lungo e fortissimo post.

“Tesoro mi dispiace. Ma 1) frequenti piazza Verdi (che è diventato il buco del c--o di Bologna, e a tal proposito Merola sempre sia lodato!) 2) Ti ubriachi da far schifo! Ma perché? 3) E dopo la cavolata di ubriacarti con chi ti allontani? Con un magrebino?!? Notoriamente (soprattutto quelli in Piazza Verdi) veri gentlemen, tutti liberi professionisti, insegnanti, gente di cultura, perbene. Adesso capisci che oltre agli alcolici ti eri già bevuta tutta la tiritera ideologica sull’accogliamoli tutti”.

Poi prosegue, “Svegliarti seminuda direi che è il minimo che potesse accaderti. Se nuoti nella vasca dei pirañha non puoi lamentarti, non provo pietà“.

La pietà, a suo dire, la tiene per “chi è veramente vittima di una città amministrata di m---a” e non per “chi vive da barbara con i barbari e poi si lamenta perché scopre di non essere oggetto di modi civili. Chi sceglie la cultura dello sballo lasci che si ‘divertano’ anche gli altri…”

Infine, “a voi giovani ragazze, ma non lo vedete che vi hanno fatto il lavaggio del cervello? Ve lo state facendo mettere in quel posto e dite loro pure grazie”.

Insomma, toni decisamente discutibili, soprattutto per un uomo di Chiesa.
Tags
magrebino
bologna
post
minimo
don
pietà
treno
allontanata
vagone
guidotti
© 2024 , All rights reserved