Evacuato il Centro Lugano Sud di Grancia: c'è un incendio
Sono ancora frammentarie le notizie, comunque le persone presenti nel centro commerciale sono uscite con relativa calma, non vi sono feriti e nella zona sono presenti molti poliziotti e pompieri. È presente del fumo, non si conoscono ancora eventuali danni
Luganese
GRANCIA - Momenti di panico al Centro Lugano Sud: il centro commerciale è stato evacuato, e la gente in questi momenti sta uscendo.

Cosa è successo? A quanto pare, un incendio si è sviluppato all'interno di un negozio.

Dalle immagini che abbiamo a disposizione, le persone non appaiono particolarmente spaventate, e tutto si sta svolgendo in modo tranquillo. Non ci sarebbero feriti, e inoltre sul posto c'è un ampio spiegamento di Polizia e pompieri. 


Pubblicato il 13.11.2017 14:21

Guarda anche

Luganese
Blitz della polizia in tre cantieri edili ad Agno, Collina d'Oro e Lugano. La posizione degli operai verrà chiarita nei prossimi giorni dall'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro
Luganese
Il direttore del CDALED Laurent Kocher: "Capisco la loro reazione, ci siamo limitati ad avvertire solo il Cantone". In coro anche il presidente Francesco Gandolla: "Non possiamo fare miracoli, succede"
Luganese
Seo Arigoni: "In alcune discoteche i giovani hanno il tavolo con lo champagne. Lo spirito del Tra ti fa sentir bene indipendentemente da chi tu sei o dal vestito che porti, e questo ha fatto sì che in molti si affezionassero al luogo. Sabato sera verrà presentato un CD, è l'occasione per quattro chiacchiere"
Luganese
La moglie del gerente del locale ancora non si capacita del motivo dell'irruzione. "Ci hanno detto che era un controllo campione", spiega, mentre nel comunicato di Polizia si diceva altro… "Siamo alternativi? Dipende cosa si intende con questo termine. Vorremmo parlare coi delegati di quartiere"