ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.11.2017 - 16:070
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Skywork potrebbe riportare un po' di sole. Intanto già il Pretore segnalerebbe se ci fosse qualcosa di anomalo nella situazione di Adria

La compagnia con sede a Berna sarebbe fortemente interessata a collegare l'aeroporto di Agno con Ginevra, e perchè no anche con la Capitale, a costo che non siano investimenti avventurosi. Non è necessaria una segnalazione degli avvocati alla Magistratura, perchè...

LUGANO - Gli aerei della Darwin restano a terra, per ora. La licenza di volare è stata revocata dopo le allarmanti notizie data dalla compagnia, che chiede addirittura ai suoi dipendenti luganesi di lavorare senza garanzia di stipendio. 

Secondo liberatv.ch, non è nemmeno necessario che gli avvocati facciano una segnalazione al Ministero. Se ci fosse qualcosa di anomalo, e in molti lo sospettano, dato che Maurizio Merlo è convinto che i conti, fino a quattro mesi fa, erano in ordine, sarà il Pretore stesso, a cui sono stati consegnati i libri contabili per avere una moratoria concordataria, a interpellare il Ministero.

Intanto, Skywork sarebbe interessata a ripristinare la linea con Ginevra, di fondamentale importanza per l'aeroporto. La compagnia non prenderà in considerazione investimenti avventurosi, ma non esclude di voler collegare Lugano anche con Berna. Che ci sia una schiarita nel cielo nuvoloso sopra Lugano?
Potrebbe interessarti anche
Tags
compagnia
pretore
skywork
aeroporto
avvocati
ginevra
ministero
berna
investimenti
segnalazione
© 2024 , All rights reserved