Paura a Gordola per un elicottero che precipita. Non ci sono feriti
Il veivolo trasportava materiale per la costruzione di un acquedotto nella Valle del Trodo e probabilmente il materiale stesso ha impattato sulle pale in fase di partenza. Il pilota, rimasto per un momento incastrato fra le lamiere, e l'assistente di volo stanno bene
Bellinzonese
GORDOLA – Tragedia sfiorata a Gordola questa mattina, quando un elicottero è precipitato a terra mentre volava sopra i monti.

Nessuno è rimasto ferito, anche se secondo alcune fonti il pilota era rimasto incastrato nelle lamiere. Illeso fortunatamente l’assistente di volo.

I due stavano trasportando materiale per la costruzione di un acquedotto nella Valle del Trodo.  A quanto pare, il materiale stesso, in fase di partenza, ha impattato contro le pale, causando la caduta.

Immediato l'intervento dei soccorsi: Pompieri, Ambulanza, elicottero della REGA e Polizia si sono subito mobilitati, ma fortunatamente, appunto, nessuno ha riportato ferite.

Il veivolo appartiene alla Heili-TV SA, ed era stato immatricolato solo 5 mesi fa.


Pubblicato il 06.12.2017 12:38

Guarda anche

Bellinzonese
La Polizia ha reso noto come al solito dove saranno posizionati i controlli mobili della velocità per la settimana che va 18 alla vigilia di Natale
Bellinzonese
Il 17enne era stato visto l'ultima volta a Bellinzona il 13, poi si erano perse le sue tracce. Sta bene
Bellinzonese
Dylan Barudoni, residente a Giusbiasco, è stato visto l'ultima volta il 13 dicembre a Bellinzona attorno alle 9.30, poi di lui non si hanno più avuto notizie. Chi lo vedesse è pregato di contattare la Polizia
Bellinzonese
In un commento poi rimosso dai volontari sul post di chi si sta occupando di trovare casa al border collie interviene colui che ha compiuto l'orribile gesto: "Ho sbagliato a dire che potevo occuparmi di lui sino al giorno dopo. Ciò che ho fatto non era voluto"