ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.12.2017 - 17:500
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Traffico in tilt per un... lampione

Code da Chiasso a Balerna e nell'altra direzione da Mendrisio a Balerna sulla cantonale, con tempi di percorrenza fra Chiasso e Mendrisio di oltre mezz'ora. Un incidente? Come ci segnala un nostro lettore, gli operai stavano lavorando su un lampione: era proprio necessario farlo a quell'ora?

BALERNA – Traffico in tilt nel Mendrisiotto, questa sera. Attorno alle 17.30 la coda si snodava da Chiasso a Balerna e in direzione opposta da Mendrisio a Balerna: sulla cantonale si proseguiva a passo d’uomo, fermandosi anche in alcuni tratti.

E tutto, a quanto pare, per un lampione!

È quanto ci segnala un nostro lettore, che per percorrere il tratto fra Chiasso e Mendrisio sulla cantonale ha impiegato più di mezz’ora. A un certo punto ha sentito la sirena dell’ambulanza e ha pensato ad un altro incidente, ma il mezzo è poi svoltato verso la zona dei centri commerciali, mostrando di non essere la causa dell’ingorgo.

Motivo che si è scoperto una volta giunti davanti al Municipio di Balerna. Il traffico scorreva infatti a senso alternato, e gli operai comunali erano intenti a… lavorare su un lampione.

La domanda che ci si pone è se fosse un intervento necessario e urgente da compiere in una delle ore di massimo traffico, a pochi giorni da Natale.
Potrebbe interessarti anche
Tags
balerna
traffico
lampione
chiasso
mendrisio
cantonale
ora
tilt
direzione
incidente
© 2024 , All rights reserved