ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.01.2018 - 12:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Aiuto! Nostradamus e il 2018, da una guerra di 27 anni all'eruzione del Vesuvio, nel XVI secolo predisse un anno da incubo

Sebbene i versi non siano ben chiari, l'astrologo francese parlò anche dell'anno appena iniziato. A far scattare la miccia del conflitto mondiale sarebbero due superpotenze, l'economia crollerebbe ma poi si potrà vivere fino a due secoli. Tutte fandonie? Dalla NASA e dall'America due coincidenze fanno pensare

PARIGI – Guerre, eruzioni, asteroidi: per Nostradamus, il 2018 sarà un anno catastrofico. Nell’opera del letterato francese del XVI secolo, un astrologo che ha predetto l'Attentato alle Torri Gemelle del 2001, l'ascesa al potere di Hitler e Napoleone e l'avvento dell'ISIS, con la conseguente presa della città di Damasco, si parlerebbe anche dell’anno che è appena iniziato. Il significato delle quartine del francese  non appare essere molto preciso, dunque un velo di dubbio anche sulle profezie, oltre che ovviamente sulla loro concretizzazione, rimane. Abbastanza da gridare allo scampato pericolo?
Intanto, ecco cosa scrisse.

Della Terza Guerra Mondiale si parla da tempo, lo scoppio sarebbe imminente per Nostradamus. Scaturirà dall'attrito di due superpotenze (i rapporti fra USA e Corea, tanto per dirne una, non sono  tranquilli, vedi botta e risposta sui bottoni nucleari) e durerà 27 anni, dopo i quali la pace verrà ristabilita.

Brutte notizie anche per il Vesuvio che erutterà, scuotendo il modo per 5 minuti, in cui troveranno la morte 6.000 persone.

Tutte fantasie? Alcuni fatti paiono essere suffragati. Per esempio, sono previsti terremoti in America e casualmente il US Geological Survey (USGS) ha rilasciato una notizia in cui sostiene di stare monitorando la situazione geologica americana per via dei vari piccoli terremoti che si sono succeduti.
Inoltre, si parla di un’asteroide che dovrebbe colpire la Terra, e  la NASA ne avrebbe individuato uno che fortunatamente è solo passato vicino.

Due indizi fanno una prova? Ci si augura di no.

L’economia conoscerebbe, a causa della lunghissima guerra, un crollo. Ma chi ce la farà poi potrà vivere addirittura sino a 200 anni, grazie alle ricerche mediche.
Tags
guerra
nostradamus
secolo
vesuvio
america
economia
terremoti
nasa
superpotenze
astrologo
© 2024 , All rights reserved