Non ce l'ha fatta lo scooterista caduto a San Pietro di Stabio
La caduta, apparsa sin da subito grave, avvenuta il 5 gennaio, si conclude in tragedia. Il 48enne italiano ma residente e conosciuto nel Mendrisiotto, si è arreso dopo giorni di lotta fra la vita e la morte
Mendrisiotto
SAN PIETRO DI STABIO - Aveva perso il controllo dello scooter, andando a sbattere sul guidovia per poi cadere a terra. E dopo giorni di lotta si è arreso. 

La vittima era un 48enne italiano residente nel Mendrisiotto. Era conosciuto a livello locale perchè lavorava per la Posta, oltre ad essere attivo nel Carnevale.

Appunto, per diversi giorni, ricoverato in ospedale, ha lottato fra la vita e la morte. Le sue condizioni erano apparse sin da subito gravi. Oggi purtroppo la Polizia ha comunicato come l'uomo sia deceduto. 


Pubblicato il 10.01.2018 17:45

Guarda anche

Mendrisiotto
La radio chiassese, costituita da una quarantina di volontari, ha pensato a quattro tipologie di Membership, a partire da 20 franchi annui sino a quanti se ne desidera. Kavashar Ratman: "l'obiettivo è far ascoltare la musica che non passa nelle altre stazioni e promuovere la cultura di nicchia"
Mendrisiotto
Una ditta di Stabio, la B&C Swiss SA, attiva nella logistica e nei trasporti, ha stabilito un accordo col comune di Bizzarrone, che concederà una sessantina di posti auto ai frontalieri dipendenti dell'azienda, che poi andranno al lavoro con un bus navetta: un'iniziativa lodevole!
Mendrisiotto
La 29enne Ottavia Messori ha partecipato a un open day presso la facoltà di architettura dell'USI e poi si è iscritta. "Si vive a tempo pieno l'ateneo, è un laboratorio permanente di creatività. Il periodo in Ticino è il patrimonio più grande che ho portato con me". Dal 205 lavora in un prestigioso studio newyorkese
Mendrisiotto
I soldi sono stati stanziati dal Consiglio Federale (unitamente ad altri 10 milioni per Aarau) nell'ambito del programma "Sviluppo futuro dell'infrastruttura ferroviaria", da attuarsi entro il 2025. Si punta a marciapiedi più lunghi e scambi più veloci