Scomparso un 20enne
Il giovane Boris Bernasconi risiede a Pregassona, e lì è stato visto per l'ultima volta ieri attorno alle 22.15, poi il nulla. Chi avesse informazioni o lo ritrovasse, è pregato di contattare la Polizia
Luganese
LUGANO - Dov'è il giovane Boris Bernasconi? Il ragazzo, nato il 10 maggio 1999, è sparito ieri sera attorno alle 22.15, e la famiglia lo sta cercando.

Si è rivolta alla Polizia, la quale ha diramato un avviso di scomparsa.

Boris è stato visto l'ultima volta, appunto, ieri sera e si trovava a Lugano-Pregassona (dove è domiciliato).

Ha carnagione bianca, età apparente anni  20, corporatura robusta, altezza cm 167, peso kg 90, viso largo, pizzetto, occhi azzurri chiari, naso grande, labbra carnose, orecchie normali,  capelli castani scuri, ricci corti. La sua lingua madre è l'italiano

Al momento dell’allontanamento indossava  un pullover di colore nero,  pantaloni Jeans di color nero, giacca (piumino) di colore blu, occhiali da vista.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Pubblicato il 12.01.2018 12:04

Guarda anche

Luganese
Blitz della polizia in tre cantieri edili ad Agno, Collina d'Oro e Lugano. La posizione degli operai verrà chiarita nei prossimi giorni dall'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro
Luganese
Il direttore del CDALED Laurent Kocher: "Capisco la loro reazione, ci siamo limitati ad avvertire solo il Cantone". In coro anche il presidente Francesco Gandolla: "Non possiamo fare miracoli, succede"
Luganese
Seo Arigoni: "In alcune discoteche i giovani hanno il tavolo con lo champagne. Lo spirito del Tra ti fa sentir bene indipendentemente da chi tu sei o dal vestito che porti, e questo ha fatto sì che in molti si affezionassero al luogo. Sabato sera verrà presentato un CD, è l'occasione per quattro chiacchiere"
Luganese
La moglie del gerente del locale ancora non si capacita del motivo dell'irruzione. "Ci hanno detto che era un controllo campione", spiega, mentre nel comunicato di Polizia si diceva altro… "Siamo alternativi? Dipende cosa si intende con questo termine. Vorremmo parlare coi delegati di quartiere"