ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.01.2018 - 16:540
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Il sole che inganna: scontro quasi frontale a Mendrisio. Massiccio intervento ma per fortuna nessun ferimento grave

Una vettura ha svoltato per immettersi in via Municipio, un'altra che sopraggiungeva da via Vela non l'ha probabilmente vista e l'ha urtata. Le vetture hanno subito ingenti danni e c'è stata un'importante perdita di carburante, che ha richiesto l'intervento di una ventina di persone. I due conducenti hanno rimediato ferite leggere GUARDA LE FOTO

MENDRISIO - Il sole basso è probabilmente alla base dell'incidente, spettacolare ma per fortuna senza conseguenze gravi, avvenuto oggi a Mendrisio.

TicinoLibero si è trovato sul posto pochi istanti dopo il fatto, accaduto attorno alle 15, che ha bloccato per quasi un'ora via Vincenzo Vela. I due feriti leggeri erano già stati soccorsi dall'ambulanza, ma sul luogo del sinistro c'erano una ventina di persone.

A rendere necessario il loro intervento, e dunque a far spaventare la gente accorsa a vedere che cosa fosse accaduto, la fuoriuscita di benzina sulla carreggiata.

Nell'intersezione fra via Vela, appunto, e via Municipio, una vettura stava svoltando verso quest'ultima via, quando è stata urtata frontalmente da un'altra auto che sopraggiungeva, probabilmente, appunto, a causa del sole che non ha permesso di vedere il conducente che stava compiendo la manovra.

Le due automobili, entrambe immatricolate in Ticino, hanno subito ingenti danni, fortunatamente i conducenti se la sono cavata con ferite leggere. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
via
intervento
mendrisio
sole
fortuna
vela
ventina
municipio
danni
vettura
© 2024 , All rights reserved