ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.01.2018 - 11:270
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Attenzione sulle strisce! Investita una bambina, non ha riportato ferite gravi

La ragazzina dodicenne stava attraversando la strada regolarmente quando un 55enne cittadino italiano l'ha urtata all'altezza di alcuni esercizi commerciali. Fortunatamente, le conseguenze non sarebbero critiche

LOSONE - Grande spavento per una bambina di 12 anni, investita mentre attraversava regolarmente sulle strisce. Per fortuna, non è ferita in modo grave.

Ecco cosa è successo: la Polizia cantonale comunica che questa mattina verso le 7:45 a Losone è avvenuto l'investimento di un pedone. Un automobilista 55enne cittadino italiano circolava su Via Mezzana in direzione di Golino.

Giunto all'altezza del passaggio pedonale adiacente alcuni esercizi commerciali, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha urtato una bambina di 12 anni cittadina svizzera domiciliata nella regione che stava attraversando le strisce pedonali da sinistra verso destra rispetto alla vettura investitrice.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la giovane all'ospedale.

A detta dei medici la bambina non avrebbe riportato ferite gravi.
Potrebbe interessarti anche
Tags
bambina
strisce
polizia
esercizi
losone
55enne
altezza
esercizi commerciali
© 2024 , All rights reserved