ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.01.2018 - 14:150
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Tragedia a Balerna, uomo ucciso da un treno. Chi era? La Polizia indaga, era insieme a un marocchino, illeso ma sotto shock

È successo ieri attorno alle 20.30, si sta cercando di risalire all'identità dello sfortunato. Con lui c'era un altro uomo, illeso ma visibilmente provato: migranti in arrivo dall'Italia? Non si sa, un'ora prima del fatto erano state segnalate persone in autostrada tra Chiasso e Coldrerio

BALERNA - Ieri sera, a un certo punto, i treni che circolavano fra Mendrisio e Chiasso sono stati soppressi. Il motivo, purtroppo, lo si è saputo questa notte, quando la Polizia cantonale ha comunicato che questa sera, poco prima delle 20.30 a Balerna, vi è stato un investimento ferroviario.

Due persone stavano cammindando lungo i binari quando è sopraggiunto un treno che viaggiava in direzione nord.

Uno dei due uomini, per il quale sono in corso accertamenti per stabilirne l'identità, è stato investito rimanendo ucciso nell'impatto, mentre il secondo è rimasto illeso.

Sul posto per i rilievi del caso la Polizia cantonale e la polizia dei trasporti.

La nota durante la notte. Sono passate alcune ore e non si sa molto di più. L'uomo che accompagnava lo sfortunato è un marocchino, che è ovviamente scosso dall'episodio. Si ipotizza che i due possano essere migranti in arrivo dall'Italia, ma appunto di certo non si sa niente.

Un'oretta prima dell'accaduto erano state segnalate persone sull'autostrada tra Chiasso e Coldrerio, ci si chiede se siano gli stessi due uomini coinvolti nell'incidente. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
balerna
chiasso
treno
autostrada
identità
sera
notte
arrivo
italia
© 2024 , All rights reserved