ULTIME NOTIZIE News
Politica
30.01.2018 - 12:360
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Il nuovo che avanza. Il PLR candida come sindaco Samuele Cavadini

Il Municipale alla sua prima legislatura è stato scelto per cercare di succedere a Carlo Croci. Una sorpresa per chi si attendeva Samuel Maffi, ma relativa visto l'apprezzamento generale verso Cavadini. "Dopo anni con la stessa persona alla guida, tocca alla popolazione scegliere"

MENDRISIO - È ora che dopo anni con la stessa persona al comando sia la popolazione a decidere chi sarà il nuovo sindaco di Mendrisio. Il PLR lo afferma con convinzione e comunica di aver scelto un solo candidato per il ruolo. E qui arriva la sorpresa, anche se relativa: non si punta su Samuel Maffi, veterano del Municipio, bensì su Samuele Cavadini.

In paese le voci di apprezzamento sul giovane municipale, alla sua prima legislatura, sono svariate.

Il PLR desidera qualcuno che abbia in sé doti di rinnovamento e cambiamento, pur precisando che la decisione fra i due municipali non è stato facile e confermando la stima in tutti e due i suoi rappresentanti.

La Lega ribadisce di non avere interesse alla poltrona di sindaco ma di essere concentrata solo sul "bene dei cittadini", come ha detto Massmiliano Robbiani. "Lasciamo la lotta al potere a chi la desidera".

Potrebbe interessarti anche
Tags
plr
sindaco
cavadini
samuele
samuel
mendrisio
popolazione
persona
apprezzamento
sorpresa
© 2024 , All rights reserved