ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.02.2018 - 17:450
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Boris ritrovato senza vita

Il 18enne era scomparso dall'11 gennaio, parenti e amici lo hanno cercato senza sosta, organizzando anche una fiaccolata. La Polizia ha rinvenuto il suo corpo nelle acque del Cassarate, ed è stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause della morte

LUGANO - Drammatico epilogo della vicenda riguardante il giovane Boris Bernasconi, scomparso lo scorso 11 gennaio. Il 18enne è stato infatti ritrovato senza vita dalla Polizia nelle acque del Cassarate, ed è stata aperta un'inchiesta per far luce sulle cause del decesso. Non sembrerebbe ci siano tracce di delitto sulla salma. 

Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 12, in zona Lanchetta, a circa 25 metri dalla riva e a una decina di metri di profondità, nell'ambito delle ricerche. È stato recuperato dalla Polizia lacuale.

Gli esami hanno permesso di verificarne l'identità.

La scomparsa di Boris aveva colpito tutto il Luganese e non solo, con parenti e amici che si erano mobilitati tramite i social, arrivando sino alla trasmissione "Chi l'ha visto", per cercarlo e fargli sapere che lo aspettavano a braccia aperte.

Bobo, come era soprannominato, è sempre stato definito  da tutti un ragazzo speciale, buono. In molti gli volevano bene e lo hanno dimostrato cercandolo senza sosta e organizzando una fiaccolata per fargli sentire il loro affetto.

Purtroppo, oggi la tragica notizia. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
boris
polizia
gennaio
inchiesta
amici
parenti
metri
cause
18enne
sosta
© 2024 , All rights reserved