"Da una piccola radio svizzera al Guinnes". L' "impresa impossibile" di Maxi e Michael sbarca su ItaliaUno
La celebre trasmissione Studio Aperto ieri ha dedicato un servizio al record delle 100 ore di diretta battuto pochi giorni fa dai due speaker di Radio 3iii, con immagini da backstage e gli emozionanti ultimi secondi. Intanto il 28 si festeggia... ma si va a letto presto!
Mixer
MILANO – “Una da una piccola radio svizzera al Guinnes dei Primati”. Il record di 100 ore di diretta consecutiva, senza quasi dormire, conquistato dai Blues Brothers, continua a far parlare.
“Un’impresa impossibile”, è stata definita in un servizio di Studio Aperto, la celebre trasmissione televisiva di ItaliaUno che ieri si è dedicata a Max B e Michael Casanova.

Raccontando le dinamiche, le incredibili limitazioni a cui sono stati sottoposti (qualche giorno fa, in un’intervista al Corriere del Ticino, hanno detto entrambi di faticare ancora a riprendere il ritmo normale di sonno-veglia e di risentire dei postumi di 4 giorni con pochissimi minuti a disposizione per dormire), sono stati mostrati gli ultimi secondi, con le lacrime di gioia che avevano emozionato il Ticino.

Non sono mancate alcune immagini da back stage, con i due speakers, per esempio, che si cambiavano, assistiti da Matteo Pelli, il direttore sempre presente a fianco dei due.

Insomma, un’impresa che fa parlare e varca i confini, basti pensare a quanti giornali italiani ne hanno parlato.

Nel frattempo, mercoledì 28 febbraio al Padiglione Conza di Lugano ci sarà una festa a entrata libera per celebrare il record. La prerogativa? Cominciare presto, alle 18.15, e finire presto… il bisogno di riposo, per Michael e Maxi, in questo periodo è fondamentale!


Pubblicato il 23.02.2018 14:48

Guarda anche

Mixer
Mercoledì attorno alle 23 è stato avvistato a Corio un "oggetto volante non identificato che emanava un forte bagliore", il quale si sarebbe allontanato "alla vista di due aerei verosimilmente militari". Così affermano i cittadini del paese, ma nello spazio aereo non vi è traccia di voli militari...
Mixer
Per il Cancro, un'attrazione fisica potrebbe essere scambiata per amore, meglio prendere tempo. Il Sagittario è al lavoro ma sogna le vacanze, tempo di staccare la spina per i Gemelli che non riescono a concentrarsi. Il Toro si libererà delle paure, Ariete molto corteggiato
Mixer
In molti si sono scagliati contro l'ormai duchessa, vedendola come un esempio negativo per le donne. Ma perché, mi chiedo? Una donna può fare tutto quel che possono fare gli uomini, dai lavori agli studi, però la vera libertà è poter decidere liberamente a cosa eventualmente dire no per scegliere altro
Mixer
Ha commosso il mondo la madre di lei, istruttrice di yoga, che sola al suo posto ha pianto tutto il tempo, silenziosa, dignitosa, emozionata. Chissà cosa ha pensato, vedendo la figlia sposarsi. Si sarà chiesta se la sua vita sarà felice o difficile?