ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.02.2018 - 11:180
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ancora Claro! Un altro, maledetto incidente. Un 27enne esce di strada, dopo diversi urti viene sbalzato fuori dalla vettura e muore sul colpo

Il giovane italiano stava circolando questa mattina poco prima delle 7 verso Biasca quando ha perso il controllo della vettura, ha urtato un carroattrezzi parcheggiato fuori da una carrozzeria e poi una vettura. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso

CLARO - Sembra una maledizione! Dopo l'incidente di una settimana fa, che ha portato al decesso di una persona ieri, mentre altre due sono ancora in ospedale, Claro viene svegliata con la notizia di un nuovo incidente, ancora con esito letale.

La Polizia cantonale comunica infatti che oggi poco dopo le 06:45 a Claro, un 27enne automobilista cittadino italiano residente nella regione stava circolando su A Torascia in direzione di Biasca.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto poco prima della Carrozzeria Pozzi, nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo dell'auto uscendo di strada sulla sinistra per poi urtare violentemente contro un carroattrezzi ed infine contro una vettura parcheggiati nel piazzale della carrozzeria. A seguito dell'urto l'uomo è stato sbalzato fuori dalla vettura.

Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che non hanno potuto che costatarne la morte a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto pure i pompieri di Bellinzona con otto militi e tre automezzi.
Potrebbe interessarti anche
Tags
vettura
claro
incidente
strada
posto
27enne
carrozzeria
polizia
sinistra
bellinzona
© 2024 , All rights reserved