ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.03.2018 - 14:190
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Rimane incastrata nella porta del trenino, 11enne trascinata per 60 metri. Incidente shock, fortunatamente non è in pericolo

La bambina stava andando a scuola e da quanto si sa è salita sull'ultimo vagone del trenino FLP di Magliaso, quella che sosta in curva: possibile che il guidatore non l'abbia vista, per fortuna dopo un po'dei passeggeri hanno azionato il freno a mano

MAGLIASO – Stava andando a scuola, come sempre, col trenino FLP di Magliaso. Oggi però qualcosa è andato storto e una bambina di 11 anni si trovava sul marciapiede e voleva salire sull’ultima carrozza del trenino, quella che sosta in curva.

Probabilmente, per questo il guidatore non l’ha vista, e la piccola è rimasta intrappolata nella porta e trascinata per almeno 60 metri. Fortunatamente, dei passeggeri hanno azionato il freno a mano.

Fra lo shock di tutti, la bambina è stata soccorsa. Ha riportato ferite alla parte bassa del corpo, non sembra in pericolo.

La linea è al momento bloccata, l’area è chiusa e sul posto c’è l’ambulanza. Comunque, per tutti un sospiro di sollievo: poteva decisamente andare peggio.
Tags
trenino
pericolo
metri
magliaso
porta
bambina
scuola
mano
vista
freno
© 2024 , All rights reserved