ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.03.2018 - 14:180
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

L'eterna vicenda della sorveglianza al centro richiedenti di Camorino: pronto il nuovo concorso

Dopo la vicenda Argo, c'era stato un concorso, ma un ricorso accolto da parte del Tribunale cantonale amministrativo ha fatto sì che ora sia pubblicato un nuovo bando, volto a precisare alcuni aspetti del capitolato d'oneri. Nel frattempo il compito è affidato alla Croce Rossa

BELLINZONA - Il Dipartimento della sanità e della socialità informa che, in data odierna, è stato pubblicato il nuovo bando di concorso per i servizi di sorveglianza presso il centro cantonale richiedenti l’asilo di Camorino.

In seguito al recente accoglimento da parte del Tribunale cantonale amministrativo del ricorso concernente il bando di concorso per i servizi di sorveglianza presso il centro cantonale richiedenti l’asilo di Camorino  e presso altre eventuali strutture, il Dipartimento della sanità e della socialità ha indetto un nuovo concorso. 

Tenuto conto dalla sentenza del Tribunale amministrativo, il nuovo bando circoscrive l’attività al centro cantonale di Camorino. Considera altresì le ulteriori indicazioni formulate  nel giudizio dell’autorità di ricorso, volte a meglio precisare alcuni aspetti del capitolato d’oneri. 

Si ricorda inoltre che nel frattempo la gestione operativa del centro è stata affidata a un partner terzo, segnatamente a Croce Rossa
Potrebbe interessarti anche
Tags
centro
concorso
camorino
bando
sorveglianza
tribunale
vicenda
ricorso
capitolato
dipartimento
© 2024 , All rights reserved