ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.03.2018 - 15:420
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Due motociclisti tamponati mentre erano fermi a un semaforo di cantiere. Uno è in pericolo di vita, l'altra grave

L'incidente è avvenuto attorno alle 14.30 a Riva San Vitale. I due, entrambi francesi residenti in Francia, stavano circolando in sella a due moto verso Brusino Arsizio. Quando si sono dovuti fermare, sono stati tamponati dalla vettura di una cittadina bulgara residente all'estero

RIVA SAN VITALE - La Polizia cantonale comunica che oggi pomeriggio poco prima delle 14:30 a Riva San Vitale su via Stefano Franscini è avvenuto un incidente della circolazione stradale con ferimento.

Un 51enne motocilista e una 35enne motocilista cittadini francesi residenti in Francia stavano circolando in sella a due moto in direzione di Brusino Arsizio.

Mentre erano fermi ad un semaforo di cantiere, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, sono stati tamponati da una vettura che circolava nella stessa direzione, alla cui guida vi era una cittadina bulgara residente all'estero.

I due centauri dopo l'urto sono stati sbalzati a terra. Sul posto il SAM e la Rega che hanno soccorso i due e trasportati all'Ospedale.

A detta dei medici l'uomo ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo mentre la donna avrebbe riportato ferite di una certa gravità.
Potrebbe interessarti anche
Tags
san vitale
riva san
riva san vitale
moto
cantiere
riva
vitale
pericolo
semaforo
francesi
© 2024 , All rights reserved