ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.04.2018 - 21:580
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ancora una rapina a un distributore! Due persone minacciano il commesso e un cliente e fuggono con la refurtiva. Uno era armato di coltello

È avvenuto poco prima delle 20 presso un distributore con annesso negozio. I due uomini, di cui sono stati forniti i connotati, si esprimevano in italiano con accento dell'est, e sono scappati con un'autovettura verso il valico. La Polizia cerca testimoni per identificare i malviventi

BRUSINO ARSIZIO - La Polizia cantonale comunica che questa sera poco prima le 20 a Brusino Arsizio, presso un distributore di benzina con annesso negozio, è avvenuta una rapina.

Due individui, di cui uno armato di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato il commesso facendosi aprire la cassa e consegnare il denaro. I due hanno minacciato anche un cliente e sono quindi fuggiti con il bottino a bordo di un'autovettura in direzione del vicino valico doganale.

Non si registrano feriti.  Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.

Uomo, armato di coltello, 170 cm di altezza, corporatura robusta, indossava una giacca azzurra e passamontagna.

Uomo, 170 cm di altezza, corporatura snella, indossava una giacca nera, occhiali da sole e cappellino.

Si sono espressi in italiano con accento dell'est.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
coltello
polizia
commesso
rapina
negozio
cliente
corporatura
est
benzina
altezza
© 2024 , All rights reserved