ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.04.2018 - 11:100
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Pazzesco a Castione! Fermato un maestro di guida che teneva una lezione... ubriaco!

Il 60enne era in auto con un giovane allievo conducente. Gli agenti li hanno sottoposti al controllo dell'etilometro: tutto nella norma per il ragazzo, mentre altrettanto non si può dire del maestro. È stato denunciato per grave infrazione alla legge sulla circolazione stradale e guida in stato di ebrietà, via la patente

CASTIONE - La Polizia cantonale comunica che il 03.04.2018 a Castione presso lo svincolo A2/A13, è stato effettuato un posto di controllo di prevenzione circolazione stradale.

Nel corso dell'attività gli agenti hanno fermato un'auto con targhe ticinesi con alla guida un allievo conducente e come passeggero anteriore un 60enne maestro conducente domiciliato nel Locarnese.

Sottoposti entrambi all'etilometro probatorio, per l'allievo conducente la prova ha dato esito negativo mentre per il 60 enne ha dato esito positivo con un'importante alcolemia.

L'uomo è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e guida in stato di ebrietà. Inoltre, gli è stata ritirata la licenza di condurre.
Potrebbe interessarti anche
Tags
guida
maestro
castione
circolazione
allievo
allievo conducente
auto
esito
controllo
legge
© 2024 , All rights reserved