ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.04.2018 - 18:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

Pazzesco! Guida per quasi cento chilometri in contromano attraversando quattro cantoni. Un pirata di 46 anni fermato la notte scorsa dalla polizia a Horgen

Un 46enne italiano residente a Rüschlikon, nel canton Zurigo, è stato fermato la notte scorsa a Horgen, mentre viaggiava in contromano sulla A3. L'uomo è stato arrestato e denunciato al Ministero pubblico

ZURIGO – Ha percorso quasi 100 chilometri di autostrada in contromano attraversando quattro cantoni: San Gallo, Glarona, Svitto e Zurigo. Un 46enne italiano residente a Rüschlikon, nel canton Zurigo, è stato fermato la notte scorsa a Horgen, mentre viaggiava in contromano sulla A3. L'uomo è stato arrestato e denunciato al Ministero pubblico.

È un miracolo che non si sia verificato nessun incidente, indica in una nota odierna la polizia cantonale zurighese. Il 46enne ha infatti rischiato più volte la collisione con altri automobilisti. Non solo era in contromano, ma guidava anche oltre I limiti di velocità secondo le valutazioni effettuate grazie alle telecamere presenti nelle gallerie.

Per fermarlo, la polizia ha bloccato l'autostrada all'altezza di Horgen attorno alle 2.30. Numerosi automobilisti hanno segnalato la presenza del veicolo in contromano, ma non è stato facile fermarlo.

Tags
horgen
polizia
zurigo
notte
notte scorsa
chilometri
46enne
canton
cantoni
stato arrestato
© 2024 , All rights reserved